venerdì, 5 , Marzo

Quattro borse lavoro per cittadini svantaggiati messe a disposizione dal Comune di Civita d’Antino

Civita d'Antino - Il Comune di Civita d'Antino intende assegnare quattro borse lavoro pari ad Euro € 2.849,75 per la durata di un mese...

Prima pagina

Sanità, il Sindaco Giovagnorio pubblica le foto dei corridoi vuoti del Presidio Ospedaliero di Tagliacozzo

Tagliacozzo – Fanno riflettere le foto del Presidio Ospedaliero di Tagliacozzo pubblicate nella serata di ieri dal Sindaco del paese Vincenzo Giovagnorio. I corridoi dell’Ospedale vuoti, senza pazienti e senza personale sanitario.

In piena emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 le foto hanno scatenato l’ira dei cittadini e dei Sindaci marsicani che, già nei giorni scorsi, in un incontro con i vertici della Sanità Regionale si erano espressi contro la riduzione da h24 ad h12 del servizio dei P.p.i. di Tagliacozzo e di Pescina.

…e mentre in altri ospedali (vedi Avezzano) non ci sono posti letto, si muore in macchina fuori la porta, l’O.b.i. è in sovrannumero, i pazienti sono per i corridoi… Il nostro Presidio ospedaliero, grazie al Direttore Generale Testa e alla Direttore sanitario Sabrinella Cicogna, si presenta così: ILLUMINATO, PULITO, ACCOGLIETE… E VUOTO! VUOTO! Complimenti… gestione impeccabile! Mo’ chiudere pure il Pronto soccorso e direzionate tutto ad Avezzano, tanto ci sono spazi e un’operatività di ricovero immediata!” scrive su Facebook Giovagnorio.

Ultim'ora