Sanità, il Sindaco Giovagnorio pubblica le foto dei corridoi vuoti del Presidio Ospedaliero di Tagliacozzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Fanno riflettere le foto del Presidio Ospedaliero di Tagliacozzo pubblicate nella serata di ieri dal Sindaco del paese Vincenzo Giovagnorio. I corridoi dell’Ospedale vuoti, senza pazienti e senza personale sanitario.

In piena emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 le foto hanno scatenato l’ira dei cittadini e dei Sindaci marsicani che, già nei giorni scorsi, in un incontro con i vertici della Sanità Regionale si erano espressi contro la riduzione da h24 ad h12 del servizio dei P.p.i. di Tagliacozzo e di Pescina.

…e mentre in altri ospedali (vedi Avezzano) non ci sono posti letto, si muore in macchina fuori la porta, l’O.b.i. è in sovrannumero, i pazienti sono per i corridoi… Il nostro Presidio ospedaliero, grazie al Direttore Generale Testa e alla Direttore sanitario Sabrinella Cicogna, si presenta così: ILLUMINATO, PULITO, ACCOGLIETE… E VUOTO! VUOTO! Complimenti… gestione impeccabile! Mo’ chiudere pure il Pronto soccorso e direzionate tutto ad Avezzano, tanto ci sono spazi e un’operatività di ricovero immediata!” scrive su Facebook Giovagnorio.