San Pelino, il giorno dell’Epifania i bambini riceveranno la calza donata dall’Avis e dalla parrocchia di San Michele Arcangelo

Avezzano – nella celebrazione pomeridiana della tradizionale messa dell’Epifania, che si terrà nella chiesa di San Michele Arcangelo a San Pelino, ci sarà la consegna ai bimbi del paese delle calze della Befana, confezionate a mano dalle catechiste e donate dall‘Avis di San Pelino e dalla parrocchia di San Michele Arcangelo.

Nonostante le ben note difficoltà dovute al momento storico che stiamo vivendo, la forte volontà e il desiderio del presidente dell’Avis di San Pelino, Simone Di Cicco, e del sacerdote Don Antonio Allegritti, sono riusciti a far sì che questo evento fosse realizzato anche per quest’anno.
Attesissima senza dubbio dai più piccoli, dopo oltre 6 anni dalla sua nascita, la donazione della calza dell’Epifania per la comunità sanpelinese è divenuta ormai una vera e propria tradizione, che ora più che mai si spera che restituisca un po’ di calore.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti