fbpx

San Pelino: giovane arrestato per spaccio

Avezzano – Nel pomeriggio di ieri, 2 marzo 2018, nella frazione San Pelino di Avezzano, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Avezzano, diretti dal Capitano Pietro Fiano, hanno tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, E.M.E.R, 30enne, originario del Marocco.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dai militari nei pressi della propria abitazione, proprio nell’atto di consegnare, dietro un corrispettivo di denaro, un involucro ad un giovane tossicodipendente del luogo. L’immediata perquisizione personale del cittadino marocchino ha consentito di recuperare la somma di 45 euro in banconote di piccolo taglio, sottoposte a sequestro quale provento dell’attività di spaccio e sul giovane acquirente, una bustina termosaldata contenente circa mezzo grammo di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend