Erano accusati di aver tentato di rubare gasolio, assolti 5 marocchini

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

San Benedetto dei Marsi – Erano stati accusati denunciati per tentato furto di gasolio, ma sono stati assolti dai giudici della Corte d’Appello dell’Aquila. Protagonisti della vicenda, avvenuta nel 2011, sono 5 uomini di origine marocchina.

I cinque, a bordo di una Audi grigia, erano rimasti senza benzina e si erano diretti in un terreno di proprietà di un uomo di San Benedetto dei Marsi per chiedere un po’ di carburante per ripartire. Sul posto hanno trovato un connazionale che, però, non ha acconsentito alla loro richiesta. A quel punto, secondo l’accusa, due di loro avrebbero preso una tanica da 5 litri ed avrebbero asportato del carburante da un trattore. Il custode, a quel punto, avrebbe recuperato la tanica e segnalato al proprietario l’identità dei 5, che per questo motivo sono stati denunciati.

Finiti davanti ai Giudice della Corte d’Appello dell’Aquila i cinque, rappresentati dagli avvocati Luca e Pasquale Motta e Roberto Fasciani, sono stati assolti con formula piena da ogni accusa.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.