Rugby: domani ore 15 e 30 l’Avezzano sfida in casa il Frascati



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Si giocherà domani, domenica 28 maggio, alle 15 e 30 la terzultima partita del campionato nazionale di rugby di serie B e l’Avezzano sfiderà in casa il Frascati Rugby Club.

Non sarà una partita semplice da vincere per i giocatori allenati dal tecnico aquilano Pierpaolo Rotilio data l’ottima stagione della formazione laziale, attualmente al quinto posto in classifica a 57 punti. Da tenere in considerazione, però, che a far parte del gruppo della prima squadra giallonera sono entrati rinforzi dall’under 18. Proprio i cadetti hanno già dimostrato il loro valore nel derby di Paganica e non solo.

A fare l’esordio in stagione sono stati, infatti, Matteo Braghini, Riccardo Di Matteo, Daniele Ciccarelli, Bogdan Georgescu, Stefano Palleschi e Matteo Iulianella. “ È stata una grandissima emozione esordire in prima squadra con la maglia per la quale gioco fin da bambino – ha sostenuto il diciottenne Riccardo Di Matteo –  consideravo da bambino i giocatori seniores come degli idoli che volevo emulare durante le partite delle giovanili – ha continuato Di Matteo – ho visto crescere questa società insieme a me e sono consapevole che l’esordio è solo un punto di partenza. Ringrazio Pierpaolo Rotilio per la fiducia – ha concluso il giovane –  la mia famiglia e tutti gli allenatori che hanno permesso la mia crescita”.

Il fischietto è stato affidato a Carlo Esposito della sezione di Napoli. Scenderà in campo anche la 16 e sempre contro il Frascati alle ore undici.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica