Rugby, derby casalingo per l’ISWEB Avezzano contro il Paganica. Seritti chiama a raccolta il pubblico: “riempiamo lo stadio”




Avezzano
. Nella giornata di domani, domenica 6 marzo, l‘ISWEB Avezzano Rugby ospiterà il Paganica Rugby nel match casalingo valevole per il campionato di serie B. Le due squadre, distanti solo due punti in classifica, scenderanno sul campo dello stadio “Angelo Trombetta” alle 15.30. I gialloneri di mister Pierpaolo Rotilio sono chiamati a confermare i progressi delle ultime settimane e il buon periodo di forma.

“Sarà una partita equilibrata tra due squadre che si rispettano. Sono consapevole dei nostri mezzi e del valore della squadra. Una eventuale vittoria ci proietterebbe nei piani alti della classifica. Il pubblico sarà il nostro uomo in più. Vi aspettiamo per spingere la squadra oltre la linea di meta”, afferma il presidente dell’ISWEB Avezzano Rugby, Alessandro Seritti.

Così Simone Lanciotti, tra i veterani della squadra. “Stiamo prendendo sempre più consapevolezza di meritare quello che ci spetta realmente e cioè l’alta classifica, ne abbiamo tutte le possibilità. Stiamo lavorando duramente ed è stata una settimana intensa, ci vuole sacrificio ma prima di tutto dobbiamo essere un gruppo vero, affrontare ogni partita come se fosse una finale e non temere nessuno”.



Leggi anche