MAGLIANO DE’ MARSI – Rosciolo piange la scomparsa di Beatrice Marini, pittrice e artista di grande sensibilità, venuta a mancare ieri all’età di 69 anni dopo una lunga battaglia contro una malattia.
Beatrice Marini era conosciuta e amata per il suo talento artistico e per il suo spirito gentile e creativo. Le sue opere, realizzate su tela e ceramica, avevano conquistato il cuore di molti, portando in scena la sua visione del mondo con tratti delicati e profondi.
Durante la sua lotta contro il male, Beatrice aveva sostenuto la Fondazione SIMBA, dimostrando una forza e un coraggio che rimarranno impressi in chi l’ha conosciuta.
Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati da amici e conoscenti: “Era una donna dolce, piena di entusiasmo e creatività. Purtroppo, la vita le ha riservato tanta sofferenza, ma è stata una vera guerriera”, si legge tra le testimonianze.
La comunità di Rosciolo si stringe attorno alla famiglia di Beatrice Marini, ricordando con affetto un’artista che, attraverso le sue opere, ha saputo lasciare un segno indelebile.
I funerali si svolgono oggi alle 17:00 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Rosciolo.
Sentite condoglianze alla famiglia dalla redazione di Terre Marsicane.