Ripulita la zona della Madonna di Candelecchia a Trasacco dopo il Ferragosto: un camioncino pieno di rifiuti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco – Ogni anno moltissime persone scelgono di passare il Ferragosto a contatto con la natura. Troppo spesso, però, quella natura in cui molti decidono di immergersi non viene rispettata.

Oggi, a Trasacco, alcuni volontari hanno ripulito la zona montana in cui sorge il Santuario della Madonna di Candelecchia dai rifiuti lasciati da coloro che hanno passato lì il Ferragosto. Il risultato è stato un camioncino pieno di sacchi di rifiuti.

Il Sindaco ha ringraziato i volontari che hanno partecipato alla pulizia dimostrando che persone attente al rispetto dell’ambiente e del territorio esistono ancora.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento