Rimodulazione superticket: un passo nella giusta direzione,un aiuto ai cittadini più in difficoltà.

Esprime grande soddisfazione l’assessore alle Politiche Sociali, Marinella Sclocco, per l’intesa raggiunta tra sindacati e regioni sulla rimodulazione del superticket.
“L’abolizione del superticket una battaglia che come leu/art 1 abbiamo proposto e che ha aperto la strada all’ accordo “sono contenta che i sindacati si siano fatti portavoce di questa battaglia per i cittadini abruzzesi. L’accesso alle cure, soprattutto a quelle specialistiche – spiega la Sclocco – rappresenta un diritto essenziale, un valore fondante dell’intero sistema sociale del nostro Paese. Per questo – continua l’assessore LeU art 1– sebbene quello a cui dobbiamo puntare sia l’abolizione, la rimodulazione è un primo importante passo verso questa direzione giusta. Come LeU penso che bisogna andare avanti con il patto di fine mandato,  discusso con vicepresidente Lolli anche sulle altre questioni relative alle tasse, ai trasporti, al sociale e al terremoto e portarli avanti.”

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi