Riforma costituzionale, oggi il convegno con Bertolini e Musumeci



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Le associazioni Università della Terza Età e Auser – Insieme Marsica organizzano la conferenza-dibattito “LA RIFORMA COSTITUZIONALE: Cosa cambia?”, che si terrà Martedì 15 Novembre alle 17 alla Sala Convegni del Palazzo ARSSA, in Piazza Torlonia n. 91, Avezzano.

L’organizzazione dell’evento è stata coordinata dalla professoressa Laura Mancini e dagli studenti Mario Pisotta e Vito Di Renzo, quest’ultimo anche mediatore. Tra le associazioni promotrice anche L’Avezzano che vorrei.

L’incontro è organizzato in vista del Referendum Costituzionale del 4 Dicembre 2016, al fine di trasmettere una corretta  informazione circa una riforma che incide fortemente sull’assetto costituzionale italiano. L’autorevolezza dei relatori permetterà di analizzare l’argomento da un punto di vista istituzionale e non meramente politico.

A tenere la conferenza saranno il Prof. Francesco Saverio Bertolini e la Prof.ssa Angela Musumeci, docenti di Diritto Costituzionale presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Teramo, sede di Avezzano.




Lascia un commento