Riforma costituzionale, oggi il convegno con Bertolini e Musumeci

La conferenza si terrà al palazzo dell'Arssa e saranno relatori due docenti di diritto costituzionale dell'Università degli Studi di Teramo, della sede di Avezzano
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Avezzano. Le associazioni Università della Terza Età e Auser – Insieme Marsica organizzano la conferenza-dibattito “LA RIFORMA COSTITUZIONALE: Cosa cambia?”, che si terrà Martedì 15 Novembre alle 17 alla Sala Convegni del Palazzo ARSSA, in Piazza Torlonia n. 91, Avezzano.

L’organizzazione dell’evento è stata coordinata dalla professoressa Laura Mancini e dagli studenti Mario Pisotta e Vito Di Renzo, quest’ultimo anche mediatore. Tra le associazioni promotrice anche L’Avezzano che vorrei.

L’incontro è organizzato in vista del Referendum Costituzionale del 4 Dicembre 2016, al fine di trasmettere una corretta  informazione circa una riforma che incide fortemente sull’assetto costituzionale italiano. L’autorevolezza dei relatori permetterà di analizzare l’argomento da un punto di vista istituzionale e non meramente politico.

A tenere la conferenza saranno il Prof. Francesco Saverio Bertolini e la Prof.ssa Angela Musumeci, docenti di Diritto Costituzionale presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Teramo, sede di Avezzano.

365460922_105120292680753_5181962178995542439_n
INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

blank