Riconoscimenti a personalità di Ovindoli che si sono distinte negli ultimi anni

Ovindoli – Nel consiglio comunale straordinario che si è tenuto presso la sede municipale provvisoria di Ovindoli, il sindaco del paese marsicano, dott. Simone Angelosante, ha assegnato diversi e importanti riconoscimenti a personalità e autorità cittadine che, negli ultimi anni, si sono distinte nella vita ovindolese.

Tra i riconoscimenti assegnati c’è la Menzione d’onore al Comandante del 9° Reggimento Alpini, Colonnello Paolo Sandri. Stessi riconoscimenti sono andati: all’Associazione A.N.A. Sezione Abruzzi nella persona del Presidente Pietro D’Alfonso; all’Associazione A.N.A. Gruppo di Ovindoli nella persona del Capogruppo Nicolino Rantucci; al Comando Stazione Carabinieri di Ovindoli nella persona del Comandante Maresciallo Sante Benedetti; al dott. Carlo Gaglioli per essersi distinto durante l’emergenza Covid-19.

Un Encomio solenne all’attività svolta nel Comune di Ovindoli dal Caporal Maggiore Capo Andrea Rossi. Cerimonia di onorificenza Comune di Ovindoli alla Società Ciminelli Ski per la donazione di defibrillatori.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi