Ricevuta in municipio la nuova direttrice del carcere San Nicola



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio ha ricevuto in Municipio la nuova direttrice del Carcere Circondariale di San Nicola, dott.ssa Barbara Lenzini, proveniente dal vicino Molise, dove ha diretto l’Istituto di Pena di Isernia. L’incontro si è svolto in un clima di estrema cordialità finalizzato alla massima  collaborazione.

“Oltre a dare il benvenuto alla direttrice Lenzini – ha dichiarato il sindaco Giovanni Di Pangrazio – ho garantito la disponibilità dell’amministrazione comunale a collaborare alla gestione della importante struttura carceraria, che oltre a sopperire alle necessità giudiziarie del nostro territorio, spesso deve fungere da supporto alle necessità del comparto carcerario del centro-sud. Del Tribunale e della Casa Circondariale, Avezzano e la Marsica non possono farne a meno, perchè si tratta di due istituzioni pubbliche indispensabili per la sicurezza e la  legalità del territorio. Sulla stessa linea ho visto impegnata la nuova direttrice Lenzini, alla quale ho espresso l’augurio di buon lavoro e buona permanenza ad Avezzano”.

Solo pochi giorni fa c’era stato il commiato del direttore del Carcere San Nicola dott. Mario Silla, destinato ad altro incarico. Anche in questa circostanza l’incontro con il primo cittadino Di Pangrazio  si è rivelato cordiale e affettuoso, superando i limiti della pura ufficialità.




Lascia un commento