Celano: torna la tradizionale fiera sposi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano-Domenica dalle 14,30 in poi ‘Guerrinuccio Sposi 2016’. Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni torna la tradizionale fiera sposi di fine settembre nel parco e nei locali del noto ristorante celanese.

Alcune decine di stand di prodotti e servizi matrimoniali già dal primo pomeriggio di domenica attenderanno le coppie di futuri sposi per aiutarle a pianificare il giorno più importante della loro vita. Alle 17 sulla scalinata ‘Achille Paris’ ci sarà il defilè dell’alta moda sposa e sposo dell’Atelier Centro Sposi Abruzzo. A presentare l’evento Luca Di Nicola, consulente artistico della manifestazione organizzata da Augusto e Italo Paris, Annamaria Lumacone e Patrizia Ponziani.

Ospite d’onore il noto comico ed imitatore Gennaro Calabrese accompagnato dall’impresario Fabrizio Ferrini. In passerella oltre dieci modelle e modelli mostreranno le nuove collezioni 2017 della cerimonia e dell’alta moda sposa del celebre Atelier di Cappelle dei Marsi. L’ingresso alla manifestazione per i futuri sposi è gratuita. In regia audio e luci Ettore Malandra. Responsabili della comunicazione Francesco D’Amore e Rosario Idrofano.




Lascia un commento