Via del Pretaro 1

67050 Lecce nei Marsi (AQ).

0863.88211

24/7 Supporto e segreteria

residenzaLycia@gmail.com

Residenza Lycia

accoglienza, benessere e atmosfera

Struttura Residenziale protetta immersa nel verde del Parco Nazionale D’Abruzzo

Lecce nei Marsi – Accoglienza, benessere e atmosfera sono le parole d’ordine della “Residenza Lycia” di Lecce nei Marsi, una casa di cura per gli anziani immersa nel Parco Nazionale D’Abruzzo.

 

La Residenza, di proprietà della famiglia Favoriti, è una struttura moderna specializzata nei servizi agli anziani che opera nel settore da oltre un decennio, con personale medico, paramedico e sociale altamente qualificato che segue con competenza e amore ogni aspetto della vita quotidiana dell’anziano.

 

L’anziano nel momento in cui entra nella “Residenza Lycia” percepisce fin da subito un clima sereno e familiare; il personale della struttura infatti accoglie ogni nuovo paziente come se fosse da subito una persona di famiglia.

 

Il momento dell’accoglienza è sicuramente uno dei momenti di maggiore criticità nell’inserimento dell’anziano in una struttura, è un processo complesso in cui l’ospite forma le sue prime impressioni sul luogo in cui viene inserito. E i fattori determinanti per la formazione di un positivo imprinting emotivo sono l’umanità e il calore dell’accoglienza, caratteristiche distintive della “Residenza Lycia”.

Ai nostri ospiti offriamo una serie completa di servizi e strutture per il loro benessere psicofisico:

L’anziano ricoverato è una persona fragile che ha bisogno di cure, attenzioni ed amore. Proprio per questo la “Residenza Lycia” non si occupa solo di erogare servizi di tipo sanitario e socio-assistenziale, ma lavora per rendere piacevole il loro soggiorno da un punto di vista umano, senza mai lasciare solo l’anziano e conferendo centrale importanza alla relazione che può instaurarsi tanto nel gruppo dei pazienti, quanto tra i pazienti e il personale che opera all’interno della casa di riposo.

Contattaci

Puoi contattarci utilizzando il form sottostante oppure chiamando direttamente lo 0863.88211

Residenza Lycia - Via del Pretaro 1 67050 Lecce nei Marsi (AQ). Telefono 0863.88211 E-mail residenzaLycia@gmail.com​