Orgoglio marsicano: esprimi una preferenza su un personaggio e segnalalo a Terre Marsicane!



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Terre Marsicane dà vita a una nuova e originale iniziativa, che nasce con l’obiettivo di far conoscere quei personaggi che rappresentano per la Marsica un elemento distintivo nei vari campi di interesse, riservando ad alcuni di questi un posto speciale e un approfondimento dedicato all’interno di un’apposita classifica definita “orgoglio marsicano“.

Un “orgoglio marsicano” è una persona che si è spinta oltre il proprio dovere, sacrificando opportunità di comodo e rappresentando così un esempio di eccellenza per il nostro territorio.

Chi avrà la possibilità di segnalare i potenziali personaggi? Ovviamente voi lettori!

Infatti Terre Marsicane offre la possibilità di segnalare il vostro apprezzamento tramite segnalazione, e il nostro criterio di giudizio per comporre le schede gli approfondimenti non si baserà solo sul “potere” del personaggio, bensì sul suo legame con la Marsica, sia dal punto di vista della dimensione umana sia della capacità di portare interessi nel territorio.

Sono diversi gli ambiti in cui il potenziale “orgoglio” può operare, come ad esempio imprenditoria, politica, sociale, arte e cultura.

È possibile inviare la segnalazione tramite il form all’interno di Terre Marsicane. Il vostro è un contributo è importante!

[quform id=”12″ name=”eccellenze”]