Cerchio – La popolazione di Cerchio è invitata a partecipare a un importate incontro fissato per mercoledì 2 Luglio, alle ore 16:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Cerchio.
L’amministrazione comunale ha organizzato un incontro informativo con dibattito sul progetto di realizzazione di un Tempio Crematorio nell’area retrostante il cimitero comunale. L’iniziativa mira a coinvolgere la cittadinanza su un intervento di grande rilevanza per il territorio.
L’incontro, come indicato nella locandina diffusa dal Comune, sarà un’occasione per approfondire i dettagli del progetto proposto e per raccogliere pareri e osservazioni da parte della comunità.
L’iniziativa giunge a seguito di una decisione strategica della Giunta comunale di lavorare alla progettazione, costruzione e gestione del Tempio Crematorio.
Il progetto rappresenta un intervento significativo dal valore complessivo di oltre 5 milioni di euro, interamente sostenuto da imprese private specializzate nel settore, garantendo così che non vi sia alcun onere finanziario per le casse del Comune di Cerchio.
Il futuro impianto è stato concepito per essere altamente innovativo e pienamente compatibile dal punto di vista tecnico-ambientale. L’incontro del 2 Luglio, presso la Sala Consiliare, è un’occasione per tutta la comunità di conoscere il progetto e di approfondire ogni questione.

LEGGI ANCHE:
Cerchio, approvato il progetto per un Tempio Crematorio: investimento da 5 milioni di euro