Avezzano – La Parrocchia di San Giuseppe Artigiano di Caruscino di Avezzano ha vissuto momenti emozionanti. Ha salutato don Giuseppe Gantedi che, dopo anni di servizio amorevole e devoto, ha intrapreso una nuova missione pastorale.
Don Giuseppe, secondo quanto stabilito dal vescovo Massaro, è ora il nuovo parroco delle parrocchie di Santa Maria Assunta in Gioia dei Marsi, di San Nicola di Bari in Borgo Sperone e del Buon Consiglio in Casali d’Aschi.
Un nuovo capitolo che si apre per lui, ma anche un nuovo inizio per la comunità di Caruscino che lo ha visto guidare con dedizione e mitezza, sempre vicino alle persone e capace di ascoltare con il cuore.
I parrocchiani di San Giuseppe Artigiano hanno deciso di accompagnare don Giuseppe lì dove, d’ora in poi, presterà la sua missione sacerdotale.
“È stato un momento intenso” si legge in una nota della Parrocchia di Caruscino “fatto di emozione, gratitudine e preghiera. Lo salutiamo con affetto, certi che porterà anche lì lo stesso cuore, la stessa dedizione e la stessa mitezza che ha donato a tutti noi.”
LEGGI ANCHE: