Raduno degli alpini: rubate, a Tagliacozzo, le bandiere usate per abbellire i viali

Tagliacozzo – Sono state rubate, a Tagliacozzo, le bandiere usate per abbellire i viali in vista del raduno degli alpini previsto per sabato e domenica. A denunciarlo, attraverso i social, è il sindaco Vincenzo Giovagnorio.

“Alla maleducazione e alla stupidità umana – scrive – non c’è mai fine. Mentre i nostri Alpini stanno dando anima e corpo per preparare al meglio la nostra Città per il raduno di sabato e domenica prossima, nella notte, alcuni delinquenti hanno rubato le bandiere installate per abbellire i viali.

Tuttavia i “furbi” non hanno fatto i conti con le telecamere delle attività commerciali le cui immagini sono già al vaglio delle Forze dell’Ordine per l’identificazione dei responsabili.

Gli autori del gesto, oltre che per furto e danneggiamento agli arredi urbani, rischiano anche la sanzione fino a 1.000,oo euro per violazione dell’articolo 299 del Codice penale e vilipendio alla bandiera nazionale”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti