Questa sera nel programma “Presa Diretta”, su Rai 3, si parlerà di Castellafiume

Castellafiume – In una brevissima nota condivisa online, gli amministratori del Comune di Castellafiume comunicano che questa sera, alle ore 21:25, su Rai 3, nella nuova puntata di “Presa Diretta” saranno “trasmesse le riprese e l’intervista al Sindaco fatte a Castellafiume a cura del giornalista Laganà. Si parlerà dei problemi del nostro paese e di altri Comuni italiani“.

Presa diretta” è un programma, condotto da Riccardo Iacona, coadiuvato da un gruppo di validi giornalisti, che si snoda come un viaggio-inchiesta attraverso i nervi scoperti del paese, non solo sulle questioni al centro del dibattito pubblico, ma anche su alcuni importanti temi trascurati dall’agenda della politica. La puntata “PNRR lavori in corsa” si occuperà del Piano nazionale di ripresa e resilienza e delle difficoltà di attuazione nei piccoli Comuni e in campo sanitario.

In merito alla puntata che andrà in onda questa sera con l’intervista, tra gli altri, alla Sindaca Giuseppina Perozzi, il giornalista Giuseppe Laganà, ha anticipato: “Abbiamo provato a raccontare le difficoltà nell’attuazione della più grande scommessa politica, economica e sociale dal Dopoguerra ai giorni nostri. Dalla Calabria alla Liguria, dalla Sicilia all’Abruzzo e tanto altro“.

Leggi anche