Pulizia SP 87 per Meta, Sindaco Oddi: “si stanno eliminando anche piccole frane”



Civitella Roveto – Sono in corso, in questi giorni, lavori di pulizia della Strada Provinciale 87 per Meta, un tratto viario che la Provincia dell’Aquila sta provvedendo a migliorare. A darne notizia è il Sindaco di Civitella Roveto, Pierluigi Oddi che spiega: “la Provincia sta procedendo alla pulizia delle cunette e alla realizzazione di opere di pronto intervento sulla SP 87, anche mediante l’eliminazione di piccole frane, con conseguente delimitazione dei cigli stradali e rimozione di tubazioni all’intento delle cunette“.

Secondo quanto scrive il primo cittadino di Civitella Roveto, un primo blocco di lavori ha coinvolto un tratto di circa 4 km della SP87. Nei prossimi giorni, si procederà con l’esecuzione di ulteriori opere. All’inizio di dicembre 2021, come avevamo segnalato attraverso le nostre pagine, sulla SP per Meta erano state già sostituite e messe a posto le barriere stradali di sicurezza.

LEGGI ANCHE

Sistemazione e sostituzione guardrail lungo la SP 87 per Meta. Sindaco Oddi: “come preannunciato, sono iniziati i lavori”



Leggi anche