“Puliamo il mondo”: l’iniziativa ecologica del Comune di Cerchio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

CerchioSabato 23 settembre 2017 si darà il via all’iniziativa promossa dal Comune di Cerchio dal titolo “Puliamo il mondo“: una giornata ecologica che l’amministrazione comunale ha organizzato in collaborazione con Guardie Ambientali d’Italia sezione Marsica, Circolo Ambientale Regionale Abruzzese e Volontari Protezione Civile Cerchio.

"Puliamo il mondo": l'iniziativa ecologica del Comune di CerchioIl programma della giornata prevede alle 9:00 l’incontro al Teatro Comunale “N. Calipari”, dove avrà luogo alle 9:10 un breve convegno in materia di educazione ambientale e raccolta differenziata, e alle 9:50 la presentazione del progetto della giornata e la distribuzione di cappellini, guanti e pettorine.

Successivamente alle 10 si partirà dal Teatro in direzione delle zone da “ripulire” fino alle 12:30, ora in cui le attività termineranno.

Infine alle 12:45 è previsto il ritorno al Teatro “N. Calipari” per i ringraziamenti finali, e a seguire la manifestazione si concluderà con un piccolo rinfresco offerto dall’amministrazione.

In particolare parteciperanno i bambini delle classi terza, quarta e quinta della scuola primaria, e sono invitati a unirsi a loro anche tutti i cittadini e le Associazioni.




Lascia un commento