Giuramento in Comune per sei nuovi capitreno



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano Silvia D’Amico, Alessia De Luca, Iuri Di Benedetto, Bruno Liberati, Riccardo Pezzopane, Andrea Pompa, sono i nuovi capitreno che questa mattina hanno prestato giuramento all’interno della sala consiliare del Comune di Avezzano.

I sei giovani, neoassunti Trenitalia e accompagnati dal tutor Lorenzo Narciso, hanno giurato ‘di osservare lealmente le leggi e le altre disposizioni vigenti nel territorio della Repubblica’, davanti al vicesindaco Emilio Cipollone e sono diventati così pubblici ufficiali.
Il vicesindaco ha portato gli auguri e i migliori auspici per il futuro da parte anche del sindaco Gabriele De Angelis e di tutta l’amministrazione comunale di Avezzano.

Oggi siete accolti in una sala che rappresenta la storia di questa città”, ha detto il vicesindaco Cipollone, “con il prosciugamento del lago del Fucino e con la rinascita che Avezzano ha avuto dopo il terremoto. Sarà questo per voi un punto di inizio favorevole. Le porte del Comune per i giovani rimarranno sempre aperte e vi aspettiamo per qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno. Sono certo che saprete mettervi a disposizione dei cittadini e dei viaggiatori, portate a loro rispetto e sono certo che loro sapranno portarlo a voi“.




Lascia un commento