Pubblicato l’avviso per la concessione di buoni spesa a Pescina

Pubblicato l’avviso per la concessione di buoni spesa a Pescina
|
|

Pescina – E’ stato pubblicato l’avviso, a firma del Sindaco Mirko Zauri e del Responsabile del Settore I Valeria Felli, per la concessione di buoni spesa ai nuclei familiari residenti nel Comune di Pescina più esposti agli effetti economici derivanti dalla nuova emergenza epidemiologica.

I Buoni, così come si legge nell’avviso, possono essere spesi negli esercizi commerciali che hanno presentato manifestazione di interesse a ricevere i buoni spesa e il cui elenco è pubblicato sul sito internet istituzionale dell’Ente e che potrà essere costantemente aggiornato.

Il modulo di richiesta è disponibile sul sito del Comune e dovrà essere inoltrato all’Amministrazione Comunale entro e non oltre le ore 12 del 23/12/2020.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti