Promozione: il Celano strappa il pari a Sant’Egidio, Pucetta tavolto 4-1 dal Montorio

Celano  – Alti e bassi per le squadre marsicane nella 26° giornata del campionato di Promozione Girone A. Il Celano Calcio, dopo la pesante sconfitta per 4-1 patita nel derby contro il Pucetta, è riuscito a strappare un punto davvero prezioso nella trasferta di Sant’Egidio contro la Nuova Santegidiese, quarta in classifica, grazie al gol messo a segno da Ciccarelli in risposta a Schinnea, autore della rete avversaria.

Dal canto suo, il Pucetta, carico per il trionfo nel derby della scorsa settimana, non ha saputo dare continuità ai propri risultati. Nella gara dello Stadio Comunale Alessandro Corvi, infatti, i padroni di casa hanno dovuto abdicare contro la terza forza del campionato, il Montorio. Gli ospiti hanno dominato la partita praticamente per tutti i novanta minuti, infliggendo un pesantissimo 4-1 al Pucetta, con le reti di Mosca, Valdes Seara, Di Sante e Di Silvestre; il gol della bandiera per i marsicano l’ha realizzato Liberati. (D.F.)

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi