Presso la Farmacia Stornelli degustazione di birre senza glutine



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Il pomeriggio di Lunedì 11 Settembre presso la Farmacia Stornelli è stato organizzato un evento di grande successo dedicato al mondo del fluten free: una degustazione di diverse birre artigianali senza glutine prodotte dalla marca Green’s.
La linea di birre Green’s vanta infatti la più ampia gamma di birre senza glutine al mondo grazie ad un particolare processo produttivo che ne elimina il glutine. Le birre prodotte sono vere birre realizzate con ingredienti naturali ed adatte al consumo per persone affette da celiachia, ma anche a chi adora la bevanda e vorrebbe assaggiare un prodotto sano e dall’ottimo gusto, aroma e sapore.
Oltre ad essere presenti i titolari della Farmacia Stornelli i dott.ri Anselmo e Franca Stornelli, ha presenziato l’evento anche il delegato dell’AiC Abruzzo (Associazione italiana Celiachia) per la Marsica Gabriele Ciccarelli, i quali hanno tenuto a ribadire quanto sia importante l’organizzazione di eventi del genere e la partecipazione attiva finalizzati a sensibilizzare l’attenzione ad una patologia, come quella della celiachia, purtroppo sempre più diffusa.
Organizzare eventi del genere significa offrire ai soci AiC non solo un’occasione di socialità, divertimento e condivisione, ma anche delle alternative alimentari che non costringono gli affetti dalla patologia ad alcuna rinuncia.
La Farmacia Stornelli è leader nella nutrizione specialistica ed offre nel nuovo punto vendita un ampio reparto di prodotti dedicati alla Celiachia ed invita chiunque a provare anche le nuove birre artigianali Green’s, marchio e prodotto di grande qualità, di cui la Farmacia Stornelli ha l’esclusiva assoluta.




Lascia un commento