Premio Internazionale città di New York, nuovo riconoscimento all’artista marsicana Alessia Pignatelli



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Pescina – I dipinti materici di Alessia Pignatelli ancora una volta identificano nell’arte contemporanea un importante percorso artistico che fanno aggiudicare all’artista un altro prestigioso riconoscimento in pregiata targa, il Premio Internazionale città di New York e l’importantissimo attestato di ammissione in pergamena per poter esporre in estate 2020 nell’ambita galleria d’arte White Space Chelsea, al centro di New York con l’intervento di alcuni esponenti dell’ambiente artistico culturale newyorkese.
Gli artisti prescelti per l’esposizione d’arte sono stati selezionati attentamente e soltanto un numero limitato ha ricevuto il privilegio di adesione. Nel riconoscimento della pittrice Alessia Pignatelli è riportato che la selezione ne comprova il valore del suo percorso stilistico, valido esempio di espressività per un evento intriso di storia. Inoltre, tra le sue opere apprezzate, “Cuore graffiante” e “Emozioni contrastanti” saranno presenti su svariati cataloghi insieme alla sua biografia e la sua arte verrà divulgata anche nel pregiato libro d’arte “Artista a New York” che verrà inviato nelle più famose gallerie d’arte del mondo e alla New York Pubblic Library, la libreria più importante di New York.


Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica