Premio in busta paga per i dipendenti dell’RA Santa Maria Valle Verde: i dipendenti ringraziano

Celano – Nel periodo di straordinaria emergenza che tutto il personale sanitario si sta trovando ad affrontare, il personale della struttura RA Santa Maria Valle Verde di Celano, ha ricevuto uno speciale riconoscimento.

Il direttore e proprietario della struttura, Riccardo Silvagni, ha voluto premiare i suoi dipendenti per il lavoro svolto, con particolare intensità nell’ultimo mese, con un extra in busta paga.

I dipendenti hanno recepito il gesto del direttore come un’importante attestazione di riconoscimento e stima, e lo ringraziano con queste parole:

” le tue capacità professionali erano indubbie e per questo ci sentiamo di esclamare che… sei il migliore! Grazie per la tua attenzione nei nostri riguardi e della perfetta intesa raggiunta con tutti i dipendenti segno di una grande sensibilità, il tuo modo gentile merita tutta la nostra gratitudine e la nostra più sincera stima. Un grazie di cuore per tutto e augurandoti tutta la fortuna che meriti, un in bocca al lupo da i dipendenti RA di Celano. “

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi