Podismo: Carmine Silvagni è il nuovo Presidente dei Runners Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Venerdì 11 gennaio si è tenuta la cena sociale dei Runners Avezzano dove è stata ufficializzata la nomina del nuovo Presidente il dott. Carmine Silvagni, che prende il posto del dott. Giovanni Pansini per quattro anni alla Presidenza della società sportiva.

Una serata importante per la squadra podistica amatoriale avezzanese visto che, in questa speciale occasione, ha premiato gli atleti Runners che hanno fatto più gare durante lo scorso anno ed ha presentato il Calendario Gare 2019.

Runners parteciperanno, il prossimo anno, a gare su varie distanze (10 km, mezza maratona e maratona), nel centro Italia e all’estero, al Grand Prix Marsica 2019 (la cui prima gara del circuito, la cronoscalata del Monte Salviano svoltasi il 26 dicembre scorso, è stata organizzata dai Runners), e alla Stracittadina di Avezzano (una gara molto partecipata nella Marsica) che si terrà il 16 maggio prossimo anch’essa organizzata dai Runners.

Il 2018 è un anno da ricordare per la squadra amatoriale avezzanese sia in termine di prestazioni, come quelle di alto valore agonistico dei due atleti Runners Adugna Biniyam Senibet e Lamiri Mohamed, sia di partecipazione alle gare.

La Runners Avezzano, ad oggi e dopo solo cinque anni dalla sua costituzione, è tra le prime squadre amatoriali della Regione Abruzzo per numero di iscritti e valore atletico e l’unica squadra amatoriale della Provincia aquilana ad aver partecipato, con la squadra maschile e femminile, al Campionato Nazionale di Corsa Campestre, la massima rassegna nazionale di Corsa Campestre a livello italiano, considerata una delle 3 gare élite in Italia.




Lascia un commento