martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Piazza Risorgimento ad Avezzano, no barriere architettoniche, fontanella con acqua potabile, panchine comode e nuovi alberi, Genovesi prende nota

Avezzano – Il candidato sindaco della Lega per le elezioni comunali di Avezzano, Tiziano Genovesi, ha pensato di utilizzare al meglio le potenzialità del social e ha dato vita a una sorta di “percorso di ascolto” via Facebook. Leggiamo dal comunicato ufficiale che ha chiesto ai suoi followers del territorio: “cosa mettereste voi in piazza Risorgimento, la principale della nostra città?“. Chiaramente a domanda precisa gli avezzanesi hanno risposto: “tante sono state le proposte, di cui ho preso ovviamente nota: dalla riparazione di parti della pavimentazione danneggiate, alla necessità di realizzare scivoli per poter passeggiare con tranquillità con il passeggino. C’è chi ha proposto di dotare la piazza di una fontanella con acqua potabile, e ancora panchine più comode. Altri individuano come priorità l’abbattimento delle barriere architettoniche, e la piantumazione di alberi”.

Interventi di cui Genovesi “prende nota” e che promette di realizzare nel momento in cui diventerà sindaco di Avezzano. “In questo caso su possibili interventi di miglioria su piazza Risorgimento che è il cuore della vita cittadina. Il mio programma elettorale nascerà dal basso, facendo la sintesi e individuando le risposte e le azioni conseguenti a queste istanze“, dichiara Tiziano Genovesi.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO