Pescina si tinge di Rosa grazie alla “Carovana della Prevenzione”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – Il Comune di Pescina si tinge di Rosa nella giornata del 13 giugno 2021 dalle ore 9.00 alle ore 16.30 presso Piazza Mazzarino, grazie alla “CAROVANA DELLA PREVENZIONE” , che prevede esami diagnostici per la prevenzione dei: tumori al seno, tumori ginecologici e tumori della pelle.

Ci sarà la presenza di consulenze nutrizionali durante la mattinata e osteopatia nel pomeriggio.

Tale iniziativa è rivolta a donne appartenenti a categorie socio-economiche svantaggiate non inserite nelle liste di screening della Regione Abruzzo.

Inoltre, L’assessore al sociale  Luigi Soricone e l’Assessore alle pari opportunità Roberta Cococcia comunicano che, nella giornata di sabato 12 giugno 2021 i parrucchieri della Città di Pescina doneranno i capelli per il progetto: “DONA CON LA TESTA” che vede coinvolte quattro associazioni abruzzesi tra cui “I GIRASOLI”. Grazie a “DONA CON LA TESTA” verranno acquistate parrucche per le donne che dovranno affrontare il percorso di chemioterapia.

Il Sindaco Mirko Zauri e tutta l’Amministrazione Comunale, oltre che ad occuparsi di porre in essere tutte le misure idonee alla non diffusione del Covid-19, prendono in carico anche la prevenzione di altre patologie.

Pescina si tinge di Rosa grazie alla “Carovana della Prevenzione”
Pescina si tinge di Rosa grazie alla “Carovana della Prevenzione”


Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica