Pescina piange la scomparsa di Taisi Forte. Aveva 41 anni

Pescina – La notizia della malattia arrivata qualche mese fa come un fulmine a ciel sereno, le cure e poi il tragico epilogo. Non ce l’ha fatta Taisi Forte a vincere la sua battaglia contro il male. Questa mattina i suoi occhi splendenti si sono chiusi per sempre.

Taisi aveva 41 anni ed una vita ancora davanti. Si è spenta al policlinico Agostino Gemelli di Roma dove era ricoverata. La notizia della sua scomparsa, in poco tempo, ha fatto il giro del paese gettando nello sconforto l’intera comunitá.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social. Anche l’Asd Tennis Marruvium si unisce al dolore delle famiglie Forte e Soricone per la scomparsa della cara Taisi: “Sei e resterai nei nostri ricordi e nel cuore di chi ti ha conosciuta”. Taisi lascia il marito Lino Soricone e i genitori. La funzione religiosa sará officiata domani, venerdì 21 aprile, alle 17, nella basilica Santa Maria delle Grazie.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi