Pescina, incontro di calcio amichevole a scopo benefico. Giovedì 18 allo stadio Alfredo Barbati



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina. Giovedi 18 maggio dalle ore 15,00 presso lo Stadio di Calcio “Alfredo Barbati” di Pescina, in via delle Olimpiadi, si terrà un incontro di calcio amichevole tra le compagini del Pescara Calcio (squadra che milita nelle serie A) e L’Aquila Calcio in corsa nei play-off per la serie C2.
L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Pescina e dall’ASD Pescina Calcio 1950 avrà scopo benefico. L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza ad alcune Associazioni del territorio tra le quali il “Centro Diurno Arcobaleno ” di Pescina, che si occupa della cura e dell’assistenza di giovani disabili del territorio della Marsica est.
L’ingresso allo stadio sarà gratuito per tutti i giovani calciatori delle Scuole Calcio della Marsica (atleti fino ai 12 anni) accreditate alla F.I.G.C. che comunicheranno in tempo utile il numero dei partecipanti alla mail dell’ASD Pescina Calcio 1950 (asdpescinacalcio1950@gmail.com); sarà gradita la presenza dei giovani atleti in tuta. Per gli adulti e i giovani oltre i 10 anni che non sono iscritti alle scuole calcio il biglietto d’ingresso sarà di euro 5,00.

L’Amministrazione Comunale della Città di Pescina, a nome dell’Assessore allo sport Luigi Soricone “ringrazia, per la disponibilità dimostrata, la dirigenza e gli atleti delle due squadre che scenderanno in campo con il nobile scopo di aiutare chi è in difficoltà; in particolare si ringrazia il Presidente del Pescara Calcio Daniele Sebastiani per aver fortemente voluto questo pomeriggio di sport e di solidarietà”.

Il Presidente dell’ASD Pescina Calcio 1950 Antonio Tarola si dice soddisfatto per la grande opportunità che i giovani delle scuole calcio del territorio avranno nell’assistere ad un incontro di calcio tra due compagini blasonate e di grande spessore tecnico




Lascia un commento