Pescina Covid-free, il sindaco Zauri “Non posso essere più che felice ma ciò non significa che sia tutto passato”

Pescina – Stando agli ultimi report forniti dalla ASL al comune di Pescina non ci sono nuovi casi di positività al Covid19. Nei giorni trascorsi due persone sono risultate negative al Covid19, quindi le persone guarite sono n°215 persone che hanno vinto il virus. È il sindaco di Pescina Mirko Zauri a renderlo noto, aggiungendo che il comune di Pescina non ha nessun positivo al covid-19

Dopo tutto ciò che si è passato tra la seconda ondata e la terza, dove si è visto il nostro comune andare in zona rossa mettendo a dura prova tutti noi.
Nella giornata di ieri ho avuto la grandiosa notizia di tampone con esito negativo dell’ultimo caso covid residente nel Comune
. Attualmente Pescina Covid-free“.

Non posso essere più che felice di questa tranquillità raggiunta ma ciò non significa che sia tutto passato. C’è sempre da stare attenti e continuare a rispettare distanziamenti, igiene mani e mascherine.
Non è stato per niente facile superare tutto e nessuno di noi credo voglia avere volontà di passare di nuovo periodi duri che la pandemia ha portato, per cui vogliamoci bene tutti nel nome della SALUTE di noi stessi e per il prossimo.
Nel frattempo presso il centro vaccinale si continua a lavorare senza riposo da parte di nessuno.
Dagli operatori sanitari e dal responsabile del centro vaccinale mi hanno comunicato che la settimana trascorsa si è arrivati a vaccinare 320 persone in un giorno.
Sta funzionando tutto…C’è bisogno solo che i vaccini arrivino e che arrivino puntuali
“.