fbpx
lunedì, 1 , Marzo

Il pericolo degli animali vaganti lungo le strade

L'Aquila - In collaborazione con il personale della Polizia Locale di Lucoli coordinata dal Dott. Fabio Angelone e con l’ausilio del personale del Servizio...

Prima pagina

Pescina, “Accendiamo una luce sul Serafino Rinaldi” l’iniziativa dell’oratorio Santa Maria Delle Grazie

Pescina – “Accendiamo una luce sul Serafino Rinaldi”, l’iniziativa nasce dall’oratorio Santa Maria Delle Grazie, che, quest’anno vista la situazione e date tutte le circostanze, ha pensato di portare un pensiero per medici, infermieri e tutto il personale sanitario, proprio davanti al piazzale dell’Ospedale Serafino Rinaldi di Pescina, per illuminare l’importanza della sanità in questo momento.

Tutti i bambini (e non) potranno far parte di questa luce, scrivendo lettere, creando palline natalizie o altre decorazioni da appendere sugli alberi e depositare il materiale realizzato negli appositi contenitori posti in vari punti di Pescina: Comune, Basilica Santa Maria delle Grazie, Chiesa San Giuseppe e Venere: Chiesa Santa Maria del Carmine.  Il pensiero puro e sincero dell’innocenza dei Bambini per questo Natale così difficile.
Gli auguri ed i complimenti da parte dell’Amministrazione comunaleComplimenti all’oratorio Santa Maria Delle Grazie ed al Coro Arcobaleno (promotori dell’iniziativa) ed un grazie per la collaborazione della Pro loco, con gli auguri per un felice e luminoso Natale“.

Ultim'ora