Pesca: Gianluca Colucci si aggiudica la tredicesima edizione del Memorial Gianni Scafati, scomparso nel 2010 a soli 19 anni


Capistrello – Domenica 26 Marzo si è svolta la tredicesima edizione del MEMORIAL Gianni Scafati, gara di pesca alla trota in torrente, per ricordare un ragazzo meraviglioso che adorava la pesca e la natura, amato da tutti per il suo carattere buono e solare.

La manifestazione ha coinvolto tantissimi agonisti, giunti da ogni parte del centro Italia, che si sono sfidati sulle acque del bellissimo torrente Liri a Civitella Roveto . Tantissime le trote allamate con grande soddisfazione di tutti i partecipanti.


Ad aggiudicarsi l’ambito trofeo è stato Gianluca Colucci della società ADPS FOLGORE di Capistrello con 34 trote, seguito sul podio da un altro atleta della Folgore, Paolo Andreozzi, e Giuseppe Sinatra della società ADPS Arcobaleno a chiudere il podio.


Alla fine tutti gli atleti, con rispettivi familiari, si sono ritrovati presso la sede della società Folgore dove è stato offerto un gustosissimo pranzo preparato in maniera impeccabile dalle signore locali.


Per concludere la premiazione, alla presenza delle locali autorità, che hanno ringraziato e giustamente onorato la famiglia Scafati per tutta la magnifica organizzazione. Un vero successo per tutta la comunità Capistrellana e dell’intero comprensorio.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi