Partiti i lavori di completamento della Casa dell’Amicizia a Luco dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – L’Amministrazione comunale di Luco dei Marsi non si ferma e continua nella realizzazione dei lavori di riqualificazione del paese. Il Sindaco Marivera De Rosa ha infatti comunicato che son iniziati i lavori per il completamento della Casa dell’Amicizia.

Stiamo vivendo giorni in cui ripartire non sembra più solo un desiderio, anzi. Pur con le necessarie cautele, comincia a profilarsi un orizzonte più sereno, che ci riporta energie nuove e speranze. Noi non ci siamo mai fermati, con la progettazione e i lavori attinenti alla rivitalizzazione e riqualificazione del nostro bel paese, e sono lieta di comunicarvi che è partito anche il cantiere per il completamento della Casa dell’Amicizia, sorta dov’era l’ex mattatoio, e che sarà luogo di cultura, socialità, scambio e condivisione. I locali e il grande salone centrale saranno a disposizione di tutte le Associazioni cittadine, fiore all’occhiello per tutti noi, che potranno svolgere le loro attività, riunioni, eventi e iniziative varie in una costruzione moderna, sicura, accogliente e dotata di tutti i comfort” dichiara il Sindaco luchese.

Ringrazio il Responsabile dell’Ufficio tecnico, l’architetto Piergiorgio Iannuzzi, per il supporto e la cura profusi nelle operazioni di propria competenza per l’avvio del cantiere e i fratelli Cambise, maestri luchesi del settore cui è affidata la realizzazione dei lavori. Che questo avvio dei lavori sia di buon auspicio per il prossimo futuro, e che possiamo presto tornare a condividere le tante bellezze del nostro paese, finalmente insieme senza timori” conclude De Rosa.