Parcheggio ex Asl, Verdecchia a Presutti: “L’unico scempio è il nulla che è riuscito a produrre nel suo periodo da assessore”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. “Lo vada a dire agli oltre 100 cittadini del quartiere che hanno raccolto le firme e ci hanno chiesto un intervento di messa in sicurezza dell’area, lo vada a dire ai proprietari delle auto danneggiate dalle buche e dal dissesto della piazza, lo vada a dire a chi possiede un’attività commerciale nel quartiere e a chi aspetta questo intervento, (leggasi quale atto dovuto), da oltre 30 anni” – tuona così l’assessore Roberto Verdecchia, dopo aver letto le dichiarazioni dell’ex collega di Giunta, Crescenzo Presutti, sulla riqualificazione e la messa in sicurezza del parcheggio dell’ex asl in Piazza Martiri di Capistrello – “l’ex assessore candidato con l’ex assessore della Giunta Di Pangrazio, (mi si perdonerà la ripetizione che dovrebbe far riflettere), si scopre un tecnico ambientalista che dispensa lezioni un po’ su tutto, trovando spazio più sulla sua bacheca Facebook che altrove e comprendiamo tutti il perché. L’unico scempio è la consistenza impercettibile del suo contributo alla città, quando aveva la possibilità di fare qualcosa di concreto per Avezzano, anche se, in realtà, comprendiamo la visione surreale che ha della città, viste le sue lunghe permanenze in Austria, tra ruscelli e prati in fiore – continua Verdecchia – nove mesi di assessorato per produrre cosa? Un contratto del verde giammai posto in essere, a cui si è dovuto far ricorso solamente da ultimo per le dimenticanze altrui?! Se ben si riflette, non si tratta di cemento ma di mero asfalto; aspetto decisamente migliorativo, visto quello fatiscente in cui versava. Intervento ben accolto dai cittadini che vivono la zona e che consentirà un rinnovato decoro urbano della città con nuovi parcheggi liberi per chi vorrà raggiungere il centro di Avezzano, con maggiore facilità”.

Presutti: “Il parcheggio di Piazza Martiri di Capistrello è uno scempio, una dissennata opera di cementificazione”



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento