Tre giorni di Volley a Celano per il campionato nazionale Acsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano. Riceviamo dal Comune di Celano e pubblichiamo.

Tre giorni di grande Volley a Celano che ospiterà il Campionato nazionale Acsi. La prestigiosa manifestazione sportiva si svolgerà al Palasport di via La torre dal 2 al 4 giugno e vedrà impegnati oltre 400 atleti provenienti da tutt’Italia.

L’evento agonistico organizzato in collaborazione da Comune di Celano, Coni e Polisportiva Celano Volley riguarda le categorie open misto, open maschile e open femminile. Nel dettaglio si confronteranno compagini under 13 (maschili, femminile, mista); under 14 (maschile e femminile); under 16 (maschile e femminile); under 18 (maschile e femminile).
“Siamo soddisfatti ed onorati di ospitare un avvenimento sportivo così importante – dichiara Barbara Marianetti consigliere comunale delegato allo sport – che ancora una volta pone la nostra Città al centro dell’attenzione per quanto riguarda lo sport e non solo. La tre giorni dedicata alla pallavolo, infatti, fa parte integrante del progetto Turismo in movimento, una piattaforma che fino ad oggi ha riscosso un lusinghiero successo con un importante impulso al rilancio dell’economia ricettiva a Celano e nelle zone limitrofe.

Mi sento in dovere di ringraziare il Coordinatore nazionale Acsi ing. Giovanni Pagliuca per la fiducia e per il fatto di aver scelto Celano per il secondo anno consecutivo come sede del campionato. Un grazie va rivolto anche ad Alfredo Pellecchia, Referente regionale Acsi ed agli instancabili operatori e collaboratori del Palasport per la professionalità e disponibilità”.
Anche il consigliere comunale Toni Di Renzo delegato al Turismo esprime compiacimento per la scelta di Celano come sede del campionato nazionale di volley.
“Per la nostra città – dice Di Renzo – è l’ennesima riprova che la programmazione e la condivisione di progetti, quale il connubio tra sport e turismo, possono rappresentare un punto di svolta per il rilancio delle attività economiche e la crescita del territorio”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento