Ovindoli, sequestrati in ristoranti 30 kg di carne di agnello



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ovindoli – Oltre 30 kg di carne di agnello sequestrata e sanzioni per oltre 3 mila euro a causa di violazioni in materia di rintracciabilità degli alimenti. È il bilancio delle ispezioni dei carabinieri del Nas di Pescara, effettuati nel corso del fine settimana, nei ristoranti del comprensorio sciistico di Ovindoli.

Con quella dello scorso week end salgono a dieci le ispezioni nel corso dell’inverno, in tutti i comprensori sciistici abruzzesi.

I controlli, complessivamente, hanno portato a sei sequestri, per un totale di circa mille chili di alimenti, a sanzioni per 25 mila euro e alla sospensione di un paio di attività. I controlli avevano per obiettivo la tutela della salute e del benessere di sciatori e clienti.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento