Otto cagnolini abbandonati in una cassetta di plastica ad Avezzano

Avezzano – Continuano gli abbandoni di animali e continuano i salvataggi anche se, purtroppo, a fronte di molti cuccioli salvati, ce ne sono sicuramente tanti altri che non vengono trovati o individuati in tempo utile. Tra gli ultimi ritrovamenti ci sono otto cagnolini rinvenuti in una cassetta di plastica nera.

I piccoli sono stati abbandonati nella zona del nucleo industriale di Avezzano. Una persone li ha rinvenuti e messi in salvo. In questo momento, come si può leggere anche sull’area social di Zampa Amica, gli otto cuccioli sono stati affidati a una volontaria che si prenderà cura di loro per qualche giorno. Hanno bisogno di una casa e di una famiglia accogliente e affettuosa che possa prendersene cura.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti