Oro per l’atleta pescinese Federico Di Felice nella seconda tappa di Coppa Italia Paraclimbing



PescinaFederico Di Felice, l’atleta pescinese del Paraclimbing, è sul primo gradino del podio anche nella seconda tappa di Coppa Italia nella categoria RP3.

La gara si è svolta nella palestra Just Climb di Reggio Emilia dove, per l’importante appuntamento sportivo, si sono riuniti gli atleti di società sportive provenienti da diverse Regioni d’Italia.

Ho costruito questo percorso in maniera seria e determinata. Tenevo tantissimo a questa stagione agonistica tanto che ho iniziato la preparazione già a inizio dicembre. Ho dedicato tempo a questo obiettivo ed è stato molto stressante. Calibrare gli allenamenti è stata la mia priorità” ci racconta Di Felice che poi prosegue “è stato un periodo in cui ho dovuto fare molte rinunce, mettere da parte altri progetti, togliere spazio a molte persone, e forse è questo il prezzo da pagare per fondersi totalmente in un sogno. Continuo ancora a concentrarmi per arrivare pronto all’ultima tappa di Coppa Italia fra qualche settimana”.

Un ringraziamento speciale va a Panella Libri per la nuova divisa e alla palestra Orsi Marsicani Climbing di Avezzano per il sostegno dato” conclude l’atleta di Pescina.




Leggi anche