Operazione antidroga, dai domiciliari al carcere: arrestato e trasferito in carcere un uomo già ai domiciliari

polizia arresti

La Polizia di Stato di L’Aquila, nel pomeriggio di giovedì 13 marzo, ha dato esecuzione ad una ordinanza emessa della Procura della Repubblica di Avezzano, con la quale è stato disposto l’accompagnamento presso l’istituto di pena più vicino, di un cittadino straniero, che si trovava già in stato di arresto ai domiciliari, con l’applicazione del braccialetto elettronico, per reati in materia di stupefacenti.

Il provvedimento, eseguito dal personale del Commissariato di P.S. di Avezzano, è stato emesso a seguito di condanna definitiva, sempre per lo stesso reato e per fatti accaduti nel febbraio del 2023, allorquando lo straniero veniva controllato e trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

Portato presso gli Uffici del Commissariato, dopo le incombenze di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Avezzano dove dovrà scontare il periodo residuo di 4 anni e 12 giorni di pena, a fronte di una condanna che ammonta complessivamente ad anni 6, mesi 1 e giorni 10 di reclusione, oltre che al pagamento della somma di euro 26.667,00 di multa.   

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Orante Martellone

Redazione contenuti