Onore a Santa Cecilia: appuntamento con lo storico concerto de “I Leoncini d’Abruzzo” a Pescina



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina Domenica 19 novembre 2017 alle ore 16:30, presso la Basilica di Santa Maria delle Grazie di Pescina, si terrà il tradizionale concerto del Circolo Musicale Banda “I Leoncini d’Abruzzo”, in onore di Santa Cecilia, protettrice della musica, degli strumentisti e dei cantanti.
Per l’occasione si esibiranno la Junior Band e la Young Band, dirette dal Maestro Nicolino Rosati, e l’Orchestra di Fiati, diretta dal Maestro Paolo Alfano.

Il Circolo Musicale de “I Leoncini d’Abruzzo”, che ormai con la sua presenza da molti anni rende omaggio al culto di Santa Cecilia con il tradizionale concerto, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nel panorama musicale della nostra terra, diffondendo la gioia, la tradizione e le melodie di autori noti.

Inoltre sabato 18 novembre 2017 alle ore 16:30 avrà luogo la celebrazione della Santa Messa in onore di Santa Cecilia, presso la chiesa di San Giuseppe a Pescina. A seguire alle ore 20:30 si avrà la possibilità di prendere parte a una cena di gala, che si svolgerà presso il ristorante “Valle del Giovenco” di Pescina.

Onore a Santa Cecilia: appuntamento con lo storico concerto de "I Leoncini d'Abruzzo" a Pescina




Lascia un commento