La Pinguino Nuoto premia le imprese che creano benessere nella Marsica



AvezzanoSabato 11 Novembre, alle ore 20.30 presso “Pinguino Village”, in occasione della Cena di San Martino, verranno consegnati i Pinguino d’Oro a personaggi del mondo dello sport e del lavoro che si sono particolarmente distinti a livello Nazionale, Regionale, locale. La Pinguino da 9 anni premia con un atto simbolico, oltre agli sportivi, le imprese che creano benessere alla Marsica.

Quest’anno la scelta è caduta su due realtà rappresentative del mondo agricolo e industriale: Azienda Agricola “Terra e Sole”, Azienda di alta tecnologia “LFoundry”. Valorizzare i prodotti agricoli italiani è un obiettivo importante per lo sviluppo economico e occupazionale della Marsica. Così salvaguardare un sito importante a livello mondiale come “LFoundry”, impedendone la delocalizzazione, è garanzia di benessere per i cittadini.

Alla serata saranno presenti per la premiazione: Cristiano Carpente, Presidente Regionale FIN – Antonella D’Ilario, Vice Presidente FIN – dott. Sergio Galbiati, L Foundry – Nicola Di Renzo, Az. Agricola Terra e Sole – Alessandro Bianchi (Pinguino Nuoto), 3 medaglie d’Oro ai Campionati Italiani Scanzano Jonico – Elisa De Michelis e Sara Olivieri, Duo Sincronette che ha partecipato al Trofeo Nazionale CONI anno 2017 – Squadra Master Pinguino Nuoto.



Leggi anche

Lascia un commento