“Nuovo Maxi Miliardario” , 60enne vince 5 milioni di euro a Trasacco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco – Un colpo di fortuna dal valore di 5 milioni di euro messo a segno a Trasacco da un 60enne del segno zodiacale dello “Scorpione”.

Il fortunato si è aggiudicato il premio massimo messo in palio da “Nuovo Maxi Miliardario” grazie al numero “15”.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Abruzzo vincite per oltre 48 milioni di euro, con un incremento del 18% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Invece, sono già 47 i neo-paperoni che, in tutta Italia, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi più alti messi in palio dai biglietti.

In Italia, da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 1,4 miliardi di euro, con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo del 2015.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento