Furto al Municipio di Ortona dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ortona dei Marsi. Hanno ripulito il municipio di tutti i computer, ad Ortona dei Marsi. I malviventi hanno messo a segno ancora un colpo nella Valle del Giovenco, la scorta notte.

“Sono entrati dal portone principale – dice il sindaco Manfredo Eramo – e una volta all’interno del municipio hanno fatto man bassa di tutti i computer”.

Fortunatamente tutta la documentazione si è salvata grazie al server installato in un punto non facilmente accessibile. Hanno poi preso le chiavi del Centro Verde, ma lì si sono impadronito solo di un accessorio in dotazione all’Ufficio delle guardie del Parco.

Si sono quindi dileguati facendo perdere le loro tracce: facilitati dal fatto che la webcam del Comune che inquadra proprio quella via non funzionava. Un paio di settimane fa erano stati messi a segno alcuni furti a San Sebastiano dei Marsi.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento