Nuove voci giovanili nel gruppo di Cambiamo! per la Regione Abruzzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Regione – Cambiamo! – Giovani Abruzzo sta raggruppando anche nella Marsica nuove voci giovanili che hanno deciso di affacciarsi al mondo politico, sociale e culturale”. Così in una nota il coordinatore del gruppo giovanile di Cambiamo! per la Regione Abruzzo Matteo Di Genova.

Il coordinatore prosegue: “Giovani con la passione per la politica dei fatti che  decidono di avvicinarsi al nostro progetto  che parte dall’ascolto e dalla presenza costante sul territorio. Per questo motivo sono felice di ufficializzare l’adesione al nostro gruppo giovanile di Ugo D’Elia, un giovane ragazzo residente nel Comune di Ovindoli, laureato in filosofia politica presso la Sapienza di Roma, attualmente impiegato nella segreteria del Comune di Ovindoli, sempre attivo in campo politico e sociale”.

Nonostante la “giovane” età del nostro partito, stiamo dimostrando che Cambiamo! sta divenendo un punto di riferimento per numerosi cittadini, un contenitore moderato e liberale, che desta interesse e si sta radicando con entusiasmo e passione su tutto il territorio” continua Di Genova.

Ugo D’Elia infine dichiara: “Mi metterò da subito a lavoro sul nostro territorio perché alla politica delle parole noi preferiamo la politica dei fatti. Sono felice della mia scelta e sarò a completa disposizione del gruppo”.

Fonte: Comunicato Stampa Cambiamo! per la Regione Abruzzo



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di