Nuova viabilità e parcheggi a servizio della scuola G.D’Annunzio di Celano, realizzato il progetto esecutivo

|
|

Celano – “Il problema dei parcheggi e della viabilità a servizio della scuola elementare G.D’Annunzio, è una criticità che soffriamo sin dalla sua apertura nel 2017. Abbiamo quindi realizzato il progetto esecutivo, la cui gara per i lavori sarà pubblicata a breve, che prevederà delle nuove strade con annessi parcheggi che da via Pergoleto condurranno a via Porciano e da questa alle Pantane per andare a confluire su via Della Torre”. Lo rende noto il sindaco Settimio Santilli.

“L’obiettivo è anche decongestionare il traffico che si genera su via Gualchiera visto che questa fa da tappo essendo all’incrocio della viabilità principale che conduce sia alle scuole elementari che medie. Avrei preferito senza dubbio l’abbattimento della pletora di ruderi su cui è stato posto il vincolo storico dalla Soprintendenza, grazie agli esposti seriali dei grandi esperti storici della nostra città, ma ormai questo è e bisogna farsene una ragione”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti