fbpx

Nuova scuola bivalente di San Benedetto dei Marsi. Conclusi i sopralluoghi, a breve l’avvio del cantiere

San Benedetto dei Marsi – Il Sindaco di San Benedetto dei Marsi l’Avv. Quirino D’Orazio fa sapere che si sono conclusi i sopralluoghi della nuova scuola bivalente di Via S. Cipriano.

Si sono appena conclusi i sopralluoghi all’interno ed all’esterno dell’edificio scolastico di via San Cipriano, per inquadrare e definire gli ultimi dettagli tecnici, logistici ed operativi. Prima di dare corso ai lavori, ci toccherà svuotare ciò che resta all’interno della scuola, recuperare tutto il materiale riutilizzabile e poi, finalmente dare avvio al cantiere” commenta il Sindaco.

Un progetto atteso da ben sette anni e che ora, finalmente, sembra si stia realizzando. L’edificio delle ex scuole di via S. Cipriano verrà demolito per lasciare spazio all’innovativa opera pubblica della nuova scuola bivalente.

Non nasconde la sua soddisfazione il Sindaco che continua nel suo commento: “Non ci sembra vero, ma potrebbero mancare ormai solo 2/3 settimane all’avvio di quei lavori, che per noi rappresentano una vera e propria MISSIONE AMMINISTRATIVA CHE SEGNA LA STORIA DELLA NOSTRA COMUNITÀ!”.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend