Consegnati due nuovi GRAELION BUS al Centro Operativo Emergenze di Avezzano della Croce Rossa Italiana

Avezzano – Grande novità per il Centro Operativo Emergenze di Avezzano della Croce Rossa Italiana. Due nuovi GRAELION BUS, mezzi speciali per il trasporto delle persone, sono stati consegnati presso il Centro di Avezzano dalla Tekne, azienda abruzzese specializzata nel settore dei veicoli speciali off-road.

Due nuovi mezzi, utilizzabili anche in condizioni estreme, che supporteranno il Centro Operativo Emergenze di Avezzano per le attività di soccorso durante le situazioni di emergenza.

BIG NEWS! Con grande emozione e fierezza vi annunciamo la consegna di 2 GRAELION BUS alla Croce Rossa Italiana, presso il Centro Operativo Emergenze di Avezzano.
I nostri GRAELION, straordinari 4×4, qui in versione trasporto persone, sono stati scelti dalla CRI per essere destinati ai centri operativi emergenza e ai nuclei di pronto intervento. Ai tristi eventi e calamità naturali che tutti conosciamo, come terremoti, alluvioni, emergenze meteo, trasporto sfollati, ricerca dispersi è opportuno anzi NECESSARIO farsi trovare preparati. GRAELION BUS è progettato per il trasporto di 15 persone in completa sicurezza in ambienti e condizioni estreme, ed è nel suo ambiente naturale quando l’off-road lo mette a dura prova!
” commenta la Tekne sui social.